Home   Azienda   Dove siamo  

 

Benvenuti sul sito di InAuto

Non e' facile esprimere in  poche righe la passione per le auto che applichiamo nel nostro lavoro di autoriparazione.

Il responsabile tecnico di InAuto è Mauro Sias, perito industriale elettrotecnico,  che grazie ai suoi studi e alla formazione trentennale in  Renault e Dacia  garantisce alla gentile clientela la competenza necessaria alla riparazione dei guasti piu' complicati.

Il primo corso di formazione in Renault risale al 1984. Sono gli anni in cui l'elettronica dell'auto è agli albori e sta per iniziare una rivoluzione tecnica sulle vetture a cui Renault guarda con grande interesse.

Come suo stile da sempre, Renault precorre i tempi e intuisce che le vetture degli anni a venire avrebbero avuto bisogno di tecnici super preparati e vara così, in largo anticipo su tutti gli altri costruttori, il progetto Cotech una sorta di supertecnico molto specializzato capace di diagnosticare e risolvere ogni inconveniente delle moderne vetture.

Seguendo un percorso di formazione presso la Renault Italia, durato 8 settimane, Mauro Sias è uno dei primi tecnici in Italia a conseguire il titolo di Cotech nel lontano 1990. Queste competenze consentono a Mauro Sias di rivestire anche  il delicato ruolo di formatore tecnico nell'ambito di corsi regionali per meccanici organizzati dall' ente CnosFap Sardegna.

InAuto , sganciatasi nel 2017 dal circuito ufficiale Renault , è oggi  una realta' che si propone sul mercato dell'autoriparazione multimarca con grande dinamicità e professionalità. Siamo convinti e speriamo di dimostrarlo, che la professionalità non è necessariamente legata ad un marchio, così come è vero che fregiarsi di  un marchio non sia garanzia di professionalita' e serietà.

 

0789 597100     348 3801941    sias.mau@tiscali.it